Cerimonia di Consegna delle Onorificenze Paralimpiche CIP Campania 2022

Sabato 19 novembre 2022 presso l’hotel RAMADA City Center di Napoli si è svolta la “Cerimonia di Consegna delle Onorificenze Paralimpiche”

Sono stati premiati i Tecnici e gli Atleti Paralimpici Campani che hanno partecipato alle Paralimpiadi di Tokyo 2022 ma non solo, sono state consegnate anche le “Stelle al merito sportivo Paralimpico per Dirigenti e società sportive, consegnate anche le “Palme al merito Tecnico Paralimpico per tecnici”, “Medaglie al valore Atletico Paralimpico per atleti”, “Attestati di riconoscenza del CIP Campania”. 

Tra gli invitati è stato consegnato anche al Tecnico Campano F.I.D.S. Gabriele Cretoso “L’attestato di Riconoscenza del Cip Campania” per aver pubblicato un manuale “MIDAS” sulla formazione dei Maestri di danza Paralimpica.

Il premio è stato consegnato direttamente dal Presidente del CIP Campania Carmine Mellone che si è congratulato con il Maestro Cretoso per l’ottimo lavoro che sta facendo in Campania e anche fuori regione per la danza Paralimpica. 

Il Maestro Cretoso ha ringraziato il Presidente e tutto il consiglio Regionale del Cip Campania per la fiducia e la vicinanza ricevuta in tutti questi anni.

Presenti alla cerimonia le più alte Autorità civili, militari, e religiose della regione Campania.