CONCEPT:

Il logo esprime concettualmente l’idea del movimento e lo fa dando ad ogni elemento uno slancio verso l’alto con forme geometriche diverse. La visione d’insieme da’ come risultato un senso di vivacità. Ogni elemento è caratterizzato da un colore diverso, come molteplici sono le realtà che Gabry Dance offre ai ragazzi.

ELEMENTI TECNICI:

L’emisfero che contraddistingue il logo della Gabry Dance amplifica il concetto di socializzazione e di proiezione verso il futuro e verso ogni luogo. Un altro elemento caratterizzante il logo della Gabry Dance è la figura umana stilizzata. Il disegno vuole rappresentare, nella sua essenza, l’essenza e la straordinaria forza della disabilità e lo fa’ con uno slancio verso “l’infinito” come testimonia il braccio che punta verso una stella!

Il font usato per la denominazione della Gabry Dance ha uno stile semplice ma allo stesso tempo dinamico come dimostrano i colori e l’allineamento verso l’alto.

I colori identificanti il logo sono:

  • Il Giallo per la sua vivacità e soprattutto per la sua positività
  • Il Magenta unicamente per la sua forza e la sua dinamicità
  • Il Blu per la sua luce, rappresentazione figurativa del cielo cielo del mare, ma anche dell’eleganza e della proiezione dell’anima verso l’orizzonte; oltre tutti i confini.

c 0% m 15% y 100% k 0%
c 0% m 100% y 0% k 0%
c 87% m 51% y 1% k 0%