





Recente dimostrazione di professionalità e preparazione non solo tecnica del direttore artistico, il maestro Gabriele Cretoso, sono stati i Campionati Italiani di Danza Paralimpica svolti a Rimini nei giorni 8-9 Luglio 2023.
Tutti i ragazzi della Gabry Dance hanno partecipato attivamente alle diverse competizioni facendo il pieno delle medaglie.
La squadra paralimpica ha portato a casa 13 ori, 4 argenti, 4 bronzi oltre diverse finali con due coppie classificate al 4 posto e tre coppie arrivate in sesta posizione.
La pazienza, la determinazione e il sacrificio sono stati i tre elementi cardine che hanno accompagnato tutti i ballerini in ogni singolo ballo.
In questo campionato non hanno preso parte solo gli atleti storici della Gabry Dance ma hanno partecipato anche nuovi elementi che grazie al maestro Cretoso non hanno perso la speranza di sognare nell’amore e per amore della danza.
Il lavoro messo in campo dal maestro Cretoso continua a dimostrare che i limiti non esistono se non negli occhi di chi guarda e che “Nella la disabilità c’è molto di più”
Il Maestro Cretoso sottolinea, che il successo è anche il frutto dei tantissimi sacrifici che fanno le famiglie dei suoi atleti, per poter far si che i figli rincorrono i loro sogni, senza limiti…