BUON NATALE…

Nell’auguravi buon Natale, colgo l’occasione per condividere con Voi alcune riflessioni, in merito al difficile contesto che stiamo vivendo.
Questa emergenza straordinaria ha avuto un forte impatto a livello globale, ma ci ha anche coinvolti molto da vicino. Ci siamo confrontati quotidianamente con una nuova realtà,un cambio radicale delle nostre abitudini; e del nostro stile di vita.
Ma i grandi cambiamenti si accompagnano spesso a grandi evoluzioni. Penso, ad esempio, all’importante rafforzamento della digitalizzazione nel nostro Paese, un trend ormai strutturale che potrà solo rafforzarsi quando torneremo alla nostra vita di sempre. Abbiamo affrontato questo 2020 con la forza, la determinazione e l’efficienza di sempre.

Abbiamo messo in campo tutte le nostre energie per garantire la massima sicurezza dei nostri soci e atleti e restare vicini ai nostri ragazzi speciali, assicurando loro un servizio di altissimo livello. I traguardi eccellenti raggiunti nel 2020 confermano ancora una volta l’efficienza di una associazione che può contare su un’offerta sportiva sempre più completa.

Guardando al futuro che stiamo costruendo, sono certo che gli sforzi messi in campo quest’anno non saranno fini a sé stessi. Ci aiuteranno a crescere e a migliorare ancora, per affrontare il 2021 con più ottimismo e slancio di prima.

E con la consapevolezza che, insieme ai nostri soci/atleti, potremmo superare anche questo difficile passaggio della nostra storia. Ringraziandovi nuovamente per avermi dato fiducia, vi rinnovo i miei sinceri auguri di Buon Natale.

M° Gabriele CRETOSO