Campionati Italiani Assoluti 2020 – Wheelchair Dance Sport

Dal 31 gennaio fino al 2 febbraio si terranno i CAMPIONATI ASSOLUTI 2020. 

Primo evento agonistico dove la FIDS ha scelto Il PALAPATERNESI di Foligno, che ospiterà gli oltre 1000 atleti azzurri in competizione. 

Competizione importantissima che vedrà impegnati quest’anno il 2 febbraio, anche due coppie paralimpiche della GABRY DANCE; nella categoria Combi Danze  Standard, Danze Latine , Conventional e Freestyle. 

Mariangela Correale e Piofrancesco Izzo. 

Angelo Frassino e Ida Carla Manna. 

Gli atleti, insieme al M.° GABRIELE CRETOSO; sono da mesi impegnati negli allenamenti costanti  per raggiungere ottimi risultati in una COMPETIZIONE IMPORTANTE CHE PUÒ ESSERE UN CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO, dove vedremo  “Sfidarsi” fra loro gli azzurri in tutte le discipline riconosciute dal C.I.O. ed inserite all’interno dei World Games per le categorie giovanili (under 35): Danze Standard, Danze Latino Americane, Break Dance, Boogie Woogie, Danze Caraibiche, Combinata 10 Danze e le gare I.P.C. del settore paralimpico. 

Non ci resta che fare il nostro in bocca a lupo al Maestro e agli atleti paralimpici della Gabry Dance che parteciperanno.

Perché saranno i risultati, di questo evento, gli elementi necessari per dare  agli atleti l’onore di rappresentare l’Italia della danza sportiva paralimpica nelle competizioni internazionali. 

Quindi In bocca a lupo Ragazzi.