Stella al Merito Sportivo 2019

Sabato 16 novembre 2019, presso Hotel Saturday di Sarno si è svolta l’assemblea annuale regionale F.I.D.S. Campania.

Assemblea svoltasi per celebrare gli ottimi risultati raggiunti dalle Associazioni sportive nell’anno 2018/2019. Non solo per questo, l’assemblea si è svolta, soprattutto per premiare gli atleti, che sono gli unici protagonisti delle vittorie e anche per promuovere i nuovi progetti per la nuova stagione sportiva federale 2019/2020.
Tra le tante Associazioni non poteva mancare alle premiazioni la GABRY DANCE del M.° Gabriele Cretoso, che anche quest’anno è arrivata in cima alla classifica del MEDAGLIERE REGIONALE PARALIMPICO F.I.D.S. , come successo negli anni sportivi precedenti, ma anche nel MEDAGLIERE NAZIONALE PARALIMPICO DELLA FEDERAZIONE ITALIANA DANZA SPORTIVA.
Portando a casa ben 19 medaglie di cui (14 medaglie d’oro, 3 medaglie d’argento e 2 bronzi).
Il M.° Cretoso molto contento e soddisfatto, del grande lavoro svolto e per i risultati da record, ha voluto dedicare la grande vittoria ai suoi allievi, e alle famiglie degli atleti che sono i primi sostenitori.
Il duro lavoro, la costanza, i sacrifici e la determinazione ripagano sempre, questo lo sa molto bene Gabriele Cretoso, che da anni si contraddistingue sempre in questo campo.

classifica-medagliere