“DANZABILITA'” 2019 – SASSARI

Questo week end , che va da venerdì 13 a domenica 15 Dicembre, in Sardegna precisamente a Sassari, si svolgerà un grande evento: DANZABILITA’.
Evento che prevede il giorno 13, uno stage formativo gratuito per quanto riguarda il settore paralimpico. Ed uno dei protagonisti è proprio il maestro GABRIELE CRETOSO, tecnico abilitato F.i.d.s./CIP/Coni, in quanto spetterà a lui , formare gli iscritti allo stage, per quanto riguarda due tra le tante discipline sportive che tratta ( D.I.R. e D.F.M.).

Ma Danzabilita’ sarà soprattutto un evento che vedrà coinvolte nei giorni seguenti 14 e 15 dicembre numerose società provenienti da molte regioni italiane, che andranno in trasferta a Sassari con i loro atleti di tutte le discipline, categorie e classe.
E tra tutti spiccano i Campioni Italiani e Europei para dance I.D.O. (International Dance Organization) della GABRY DANCE, che porteranno diverse discipline: danze standard, danze latine americane, danze caraibiche e show dance… nelle categorie Combi D.I.R. e D.F.M., Combi wheelchair, solo wheelchair, solo D.F.M, Duo DIR.

gladiatore-2019

Quindi non ci resta che augurare in bocca a lupo al M.° Gabriele Cretoso e a tutti gli atleti che parteciperanno a questa competizione.

whatsapp-image-2019-10-18-at-13-42-41

FIDS SARDEGNA