1° Prova Coppa Campania 2016

Davvero un grande successo la prima prova di Coppa Campania 2016, competizione organizzata dal comitato regionale F.I.D.S. Campania, a cui hanno partecipato gli allievi del’ A.s.d. GABRY DANCE ,guidati dal maestro Gabriele Cretoso; un inizio davvero con i fiocchi.

Tutto si è svolto al Pala Coscioni sito in Nocera Inferiore (SA), domenica 13 novembre 2016, ed è proprio lì che gli irrefrenabili ragazzi della a.s.d. Gabry Dance hanno letteralmente comandato ed hanno portato a casa parecchie soddisfazioni.

Per il gruppo classe D, è stata una delle prime gare che hanno affrontato, gareggiando tra molti gruppi hanno conquistato un meritato primo posto; così è stato anche per i Duo, che con questa nuova disciplina hanno strappato agli avversari due primi posti.

15073460_1466114190070259_3552226234896232483_n

Lo spettacolo si ha avuto con gli show dance paralimpici combi D.I.R. e combi wheelchair dance, conquistando il pubblico e puntando gli occhi su di loro, le loro medaglie in queste discipline erano tutte color oro.

Anche in altre discipline la soddisfazione A? stata grande, in quanto sono state ottenute tutte le finali.

Il dirigente tecnico Gabriele Cretoso ci spiega che: ai??? A? davvero gratificante ottenere questi ottimi risultati, sono frutto di tanto lavoro e sacrificio. Questa competizione A? stata una prova per preparasi ai provini di “Ballando on the road”, a cui parteciperanno una gran parte dei miei allievi domenica 20 novembre presso l’ Auchan di Giugliano (Na), e sarà presentato dalla conduttrice televisiva Milly Carlucci.

Si può dire che Gabriele Cretoso e la sua squadra sono davvero partiti con il piede giusto, ma la strada è ancora lunga e in salita e solo con lo spirito giusto e con tanta voglia di fare e di essere, si possono ottenere e raggiungere molti obiettivi prefissati.

Di Alessandra Auricchio