Trionfo per l’atleta Giusy Sbaglio alla competizione internazionale di Para Dance Sport ad Amstelveen

Amstelveen, Paesi Bassi – La recente competizione internazionale di Para Dance Sport tenutasi ad Amstelveen, nei Paesi Bassi, ha visto la partecipazione di oltre 60 atleti provenienti da 14 nazioni di 3 continenti. Tra loro, spicca l’atleta italiana Giusy Sbaglio, rappresentante paralimpico della Federazione Italiana Danza Sportiva e atleta della ASD Gabry Dance di Poggiomarino, guidata dal Maestro Gabriele Cretoso.

Giusy Sbaglio ha dimostrato il suo talento straordinario conquistando due finali nelle categorie femminili della classe 2. Nel Solo Femminile Free Style, si è classificata al sesto posto su 13 partecipanti, mentre nel Solo Femminile Conventional ha raggiunto un prestigioso quarto posto su 16 partecipanti. I suoi risultati sono il frutto di un duro lavoro e dedizione, nonché della guida esperta del Maestro Cretoso.

La forte sinergia tra Giusy Sbaglio e il Maestro Cretoso ha prodotto risultati eccezionali, portando grande lustro all’Italia nel mondo della Para Dance Sport. Il Maestro Cretoso ha elogiato la determinazione e l’impegno di Giusy, congratulandosi con lei per i successi ottenuti e per l’onore che ha portato al loro paese.

Giusy Sbaglio è un esempio di determinazione e talento, e il suo successo ispira atleti di tutto il mondo. La sua partecipazione e i suoi risultati nella competizione internazionale di Para Dance Sport sono un motivo di orgoglio per l’Italia e testimoniano l’importanza dello sport nell’empowerment delle persone con disabilità.

Continuate a seguire la Gabry Dance per i prossimi appuntamenti di Para Dance Sport per ulteriori ispirazioni e trionfi.